Piazzale Mazzini, 52 - 35137 - Padova (PD)
A Padova e provincia

I professionisti dello spurgo

Veloci, puliti e sempre efficaci

Spurgo pozzi neri, fosse biologiche e fognature: pulizia ordinaria e pronto intervento emergenze

Realizziamo interventi veloci e puntuali per lo spurgo pozzi neri: Veneta Spurghi, azienda di Padova, offre servizi puliti ed efficaci, intervenendo rapidamente per risolvere ogni tipo di problematica. Il nostro personale, specializzato e dotato di mezzi moderni, esegue quotidianamente interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria: attività di spurgo e pulizia di pozzi neri, fosse biologiche, settiche e vasche Imhoff. Per un buon funzionamento dei dispositivi di raccolta dei liquami, infatti, è necessario garantire lo svuotamento periodico del serbatoio e un accurato lavaggio. Queste operazioni sono eseguite seguendo protocolli codificati e modalità operative frutto di esperienze maturate in decenni di esperienza nel settore.

Realizziamo servizi per abitazioni private, edifici commerciali e industriali. Per ogni necessità relativa a spurgo fognature oppure per la pulizia fosse biologiche e pozzi neri a Padova e in tutta la provincia interviene il nostro team, perché siamo noi i veri professionisti dello spurgo!

Per privati e aziende

Pronto intervento spurghi

Con i nostri automezzi attrezzati arriviamo velocemente, effettuiamo il servizio di spurgo pozzi neri e fognature e risolviamo in totale sicurezza, per ottenere condutture e sentine in ottimo stato. E per gli imprevisti? Servizio pronto intervento per raggiungerti in caso di emergenze.

Veneta Spurghi a Padova si occupa di:

  • spurgo, svuotamento, pulizia pozzi neri
  • eliminazione di liquami e sostanze liquide, tramite aspirazione
  • operazioni di trasporto e smaltimento liquami
  • spurgo fognature
  • spurgo fosse biologiche
  • disostruzione e lavaggio tubi di scarico
  • Quanto costa lo spurgo pozzi neri a Padova?

    Lo spurgo pozzi neri a Padova ha costi variabili, perché i fattori che concorrono alla valutazione sono molti, fra cui:

    • le dimensioni del contenitore sotterraneo;
    • la quantità di residui presenti al suo interno;
    • la difficoltà di rimozione dei depositi;
    • la complessità di accesso alla fossa biologica o al pozzo nero;
    • eventuale videoispezione della vasca;
    • una pulizia approfondita dei residui attaccati alle pareti;
    • operazioni accessorie o impreviste.

    Per questo il team di Veneta Spurghi consiglia sempre di richiedere un preventivo gratuito e, in caso di interventi complessi, un sopralluogo tecnico. Preferiamo essere preparati e trasparenti anche nei prezzi.

    WC intasato? Prevenire è meglio!

    Quali rifiuti nel WC possono contribuire a intasarlo: assorbenti, grassi, sabbia…? Senza contare ciò che cade inavvertitamente nello scarico, spesso i giocattoli dei bambini, e contribuisce a bloccare il deflusso delle acque. Risultato puzza, necessità di tirare più volte lo sciacquone, rigurgito di liquami e altro.

    In questi casi prevenire è meglio:

    • evita di buttare la sabbia del gatto in grandi quantità, perché si accumula nelle curve delle condutture, soprattutto se molto strette;
    • non buttare mai assorbenti, pannolini, cotton fioc, preservativi in lattice, olio di cottura, blister di medicinali, carta da cucina, fazzoletti usa e getta, mozziconi di sigarette;
    • la difficoltà di rimozione dei depositi;
    • la complessità di accesso alla fossa biologica o al pozzo nero;
    • eventuale videoispezione della vasca;
    • una pulizia approfondita dei residui attaccati alle pareti;
    • operazioni accessorie o impreviste.

    Se, nonostante le attenzioni, il tuo WC non scarica bene, non usare disgorganti in modo improprio. Chiama Veneta Spurghi: i professionisti dello spurgo di Padova intervengono rapidamente e risolvono.

    Come risolvere i problemi di intasamento?

    Tubazioni, pozzi neri, fosse biologiche possono otturarsi. Sul web puoi trovare una lunga lista di rimedi casalinghi per risolvere il problema: una miscela di acqua e sale, un mix di aceto bianco e bicarbonato, soda caustica, disgorganti industriali…

    Oggi sono molto in voga gli additivi batterici enzimatici che aiutano a neutralizzare i cattivi odori, liberare gli scarichi fognari e le fosse biologiche. Tuttavia questi prodotti, così come quelli industriali, spesso si rivelano inefficaci, soprattutto a lungo andare. Per risolvere definitivamente il problema è necessario ricorrere a una ditta di autospurghi specializzata.

    Perché bisogna svuotare regolarmente il pozzo nero?

    I pozzi neri sono un sistema di smaltimento dei liquami che non è collegato alle fognature comunali. Raccolgono le deiezioni del bagno, tramite una condotta di afflusso, ma devono essere svuotati regolarmente, perché una volta pieno un pozzo nero non può più raccogliere i liquami e rigurgita.

    Ogni quanto tempo va pulito il pozzo nero? La frequenza dell’intervento dipende dalla grandezza del contenitore e dal numero di persone che lo usa: una volta all’anno se il serbatoio è grande e poco utilizzato; un intervento ogni 6 mesi se si tratta di una seconda casa; ogni 3 mesi se se la famiglia è numerosa. Per la valutazione affidati ad un tecnico di Veneta Spurghi a Padova, un esperto di spurgo pozzi neri e fosse biologiche.

    Servizio spurghi a Padova?

    Manutenzione pozzo nero, disostruzione tubazioni, svuotamento locali allagati, videoispezioni: ma quanto costa? Non restare nel dubbio e chiedi il prezzo a Veneta Spurghi.

    Contattaci subito

    Veneta Spurghi è la ditta leader a Padova per servizi ecologici, efficaci e convenienti, che soddisfano le diverse esigenze della tua casa o della tua azienda.

    I nostri esperti operatori realizzano veloci interventi di manutenzione e offrono servizi di pronto intervento in situazioni di emergenza. Siamo a disposizione per maggiori informazioni e prenotazioni.

    Scrivici

    Ciao 👋
    Possiamo aiutarti?

    Avvia chat